Lettori fissi

martedì 25 luglio 2023

SONO ANCORA QUA 

Nel titolo c'è tanto della mia vita: il basket, lo sport più bello del mondo che ho iniziato a praticare dall'età di nove anni e smesso per acciacchi dovuti all'usura; la fotografia, con tutte le sue sfaccettature, dall'arte allo street, dai posti dimenticati (urbex) ai ritratti ed alla natura. L'immagine fotografica deve rendere visibile ciò che non si deve vedere, immortalando l'attimo e rivestendolo di una qualità spirituale che supera i limiti della mortalità fisica; il "tanto altro" rispecchia la mia eterna curiosità su ciò che non conosco e vorrei conoscere. Tutto qui, questo sono io....

Massimo






Nessun commento:

Posta un commento

 ADDIO SINEAD, O ARRIVEDERCI... (8 dic 1966 - 26 lug 2023) E' andata via anche lei, a soli 56 anni e subito mi è ritornata in mente quel...